Mission

IL TUO SORRISO E’ LA NOSTRA OBBLIGAZIONE,  LA TUA SALUTE E’ LA NOSTRA PRIORITA’

La passione che ci accomuna è l’Ortognatodonzia. Una disciplina complessa e articolata, un impegno quotidiano fatto di attenzione, competenza, ascolto delle esigenze del paziente e della sua famiglia.

Ci riteniamo dei privilegiati perchè ci prendiamo cura dei bambini, con gentilezza, disponibilità, affidabilità. Diamo loro tutte le informazioni utili per costruire insieme un clima di fiducia reciproca, che rende il percorso di cura sereno e, quando possibile, divertente. La nostra è “una famiglia lavorativa”, che accoglie ogni bambino con gioia. Abbiamo creato un ambiente sicuro e un clima accogliente per riuscire a prevenire i problemi e promuovere uno  sviluppo dentale e scheletrico ideali. Il nostro obiettivo: lavorare affinché i nostri bambini non abbiano mai bisogno del dentista.

Essere di aiuto agli adolescenti è un piacere, che affrontiamo con grande senso di responsabilità. Il nostro impegno è massimo per entrare in sintonia con loro, con rispetto e attenzione. Li coinvolgiamo nel percorso terapeutico, affinché la loro collaborazione contribuisca a ridurre i tempi ed ottimizzare i risultati del trattamento.

Il sorriso è un bene prezioso e non esiste un limite di età per correggere una discrepanza scheletrica, una masticazione problematica ed ottenere un buon allineamento dentale. L’ortodonzia degli adulti è attenzione alle necessità del paziente, richiede competenze interdisciplinari e saggezza nel bilanciare i costi ed i benefici: biologici e funzionali.

L’individuazione di strategie di cura mirate per le esigenze di ogni singolo paziente è la promessa che facciamo ad ogni persona, affinchè ogni sorriso affidatoci sia sano e corretto sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Il TOP per noi, è prenderci cura di voi. La formazione, l’aggiornamento continuo ed il confronto con i migliori sono condizioni per noi imprescindibili. Rigore scientifico, innovazione tecnologica e orientamento all’eccellenza in ogni ambito della professione è ciò che pretendiamo da noi stessi e che mettiamo al servizio dei pazienti.

Lo facciamo con gioia. La passione per l’ortodonzia ci fa lavorare molto concentrati ed il vedere i nostri pazienti felici ci motiva ogni giorno. In un clima di cooperazione, fiducia, stima e rispetto reciproco, coltiviamo anche il sorriso di ognuno di noi.