CONTROLLI DA REMOTO. UN NUOVO SERVIZIO PER AGEVOLARE I NOSTRI PAZIENTI

Controlli da remoto. Un nuovo servizio per agevolare i nostri pazienti

Limitatamente ad alcune procedure, è possibile e meglio controllare l’andamento del trattamento in corso anche da remoto.

VANTAGGI per i pazienti e gli accompagnatori

  1. Nessuna rinuncia alla qualità della prestazione erogata (la nostra organizzazione e raccolta periodica di dati consente di aver un controllo completo dell’andamento della terapia)
  2. Nessun viaggio e/o spostamento
  3. Risparmio di tempo per i Paz e per gli accompagnatori 
  4. Nessun contatto con struttura medica che, pur in presenza di procedure di sterilizzazione estremamente rigorose, rappresenta sempre un luogo di possibile contagio.

NB. Questo nuovo servizio non non interferirà sulla qualità del trattamento ed è reso possibile dal fatto che il nostro studio ha applicato ed utilizza le tecnologie più avanzate di trattamento e di raccolta/ archiviazione dei dati clinici Tutti i passaggi clinici del trattamento vengono fotografati e registrati in modo sistematico.

NB. Tutti gli appuntamenti per discutere il piano di trattamento, avere un aggiornamento dell’andamento della terapia e rispondere a qualsiasi quesito relativo al trattamento vengono sempre preferibilmente gestiti da remoto. 

Il controllo da remoto verrà gestito, previo appuntamento, al telefono o mediante videochiamata (in relazione alle esigenze cliniche).

Gli interessati a questo nuovo servizio sono pregati di comunicare la propria disponibilità ed interesse a info@marcorosa.it.